Da Riverdale al reboot di Pretty Little Liars

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se da un lato il creatore di Riverdale sembra intenzionato a lasciare andare la sua creatura, dall’altro è pronto a dare vita al suo nuovo progetto. Roberto Aguirre Sacasa è infatti a capo del progetto Pretty Little Liars: Original Sin, reboot dell’omonimo teen drama Freeform. Una nuova città, un nuovo gruppo di Liars, nuovi segreti e una nuova A- che approderà entro l’anno su HBO Max.

Allo stesso tempo però è stato garantito dallo showrunner che il legame con Rosewood è tutt’altro che inesistente. “Ci piace l’idea che Rosewood esista. Ne facciamo riferimento. Ci sono easter egg in tutta la stagione“, ha dichiarato. Per quanto riguarda la trama, sappiamo soltanto che al centro serie ci sarà la cittadina di Milwood, che vent’anni prima è stata scossa da una serie di eventi traumatici.

Le nuove Liars saranno tormentate “da un assalitore sconosciuto” che deciderà di far pagare loro “il peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni fa“. I fan della serie originale sognano di rivedere in questo nuovo progetto almeno una delle protagoniste. Un’ipotesi che, alcune di loro, non hanno escluso a priori.

In alcune interviste sia Shay Mitchell che Lucy Hale, rispettivamente interpreti di Emily e Aria, si sono dette disponibili a un eventuale cameo. Possibilità che, per ora, non sembra essere stata presa in considerazione dagli sceneggiatori.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti