Le anticipazioni del creatore di Riverdale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma l’intervista di Roberto Aguirre Sacasa non è finita qui. ll creatore di Riverdale ha parlato di un altro momento molto atteso della seconda metà della quinta stagione. Stiamo parlando del ritorno di Josie e delle Pussycat a ormai qualche anno di distanza dall’abbandono di Ashleigh Murray. L’attrice lasciò lo show al termine della terza stagione per Katy Keene, poco fortunato spinoff di Riverdale chiuso dopo appena una stagione. Ma su questo comeback Aguirre Sacasa preferisce non fornire ulteriori dettagli.

Non voglio spoilerare, ma ci arriveremo al più presto. E dirò anche questo: E’ probabilmente il mio episodio preferito di Josie che abbiamo mai fatto. E’ meraviglioso; è stato così bello riavere le ragazze. E’ uno dei nostri episodi più forti della stagione. Ogni anno facciamo degli episodi strani e sono alcuni dei migliori che abbiamo fatto, credo“, ha garantito l’autore.

Non ci resta che attendere perciò ancora un pochino per poter assistere al risultato finale. Intanto il prossimo 18 agosto Riverdale tornerà con il dodicesimo episodio della quinta stagione, quello dedicato alla storia di Hiram Lodge. Restate connessi per essere sempre aggiornati su ciò che accadrà.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti