Il creatore di Riverdale rivela che Cole Sprouse e Lili Reinhart erano contro i Bughead
Roberto Aguirre Sacasa, creatore di Riverdale, ha rivelato che inizialmente sia Cole Sprouse che Lili Reinhart erano contro i Bughead
Riverdale, le parole del creatore
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon solo Archie, Betty, Jughead e Veronica. Il creatore di Riverdale ha sottolineato come molti altri personaggi introdotti hanno dato enormi soddisfazioni in termini di affetto del pubblico. “Penso che abbiamo fatto molto bene con l’aggiunta di personaggi che la gente ha abbracciato. Non sono sorpreso che Cheryl sia saltata fuori così tanto come ha fatto. Madelaine è arrivata ed è stata incredibile. Quando abbiamo introdotto Toni, è stata immediatamente accolta. Quando abbiamo introdotto, molto più tardi nella serie, Erinn Westbrook come Tabitha, ha funzionato davvero bene“, ha raccontato.
“L’altra cosa che ha funzionato molto bene è stata quando abbiamo introdotto, per esempio, Skeet Ulrich come padre di Jughead. E’ stato un grande momento per noi, avere un attore come Skeet. Mi ricordo anche quando stavamo per introdurre i Southside Serpents, nessuno voleva i Southside Serpents. I dirigenti dicevano: ‘Ma questo non è uno show sulle gang’. E ricordo di aver pensato: ‘Beh, è un po’ come West Side Story e The Outsiders’. Ma quando uno come Skeet è salito a bordo, è stato come ‘Wow, questo è fantastico’”
“Dico spesso che lo show non avrebbe funzionato così bene senza Luke Perry, Skeet, Madchen Amick, Marisol Nichols e Mark Consuelos. Hanno davvero legittimato lo show“, ha concluso Aguirre Sacasa.
Le news non sono finite qui