Joshua Safran parla dei riferimenti alla serie originale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Joshua Safran ha poi anche affermato che mentre gli attuali membri del cast non parteciperanno a questa stagione, ciò non significa il cast originale Gossip Girl non sarà presente in futuro. Inoltre ha parlato del cotillion, e se questo potrebbe o meno tornare nella nuova serie, in un nuovo formato.

“Non ci sarà il cotillion in questa stagione. Però non escludo che lo vedremo in futuro, ma questo show si svolge tra settembre e dicembre. E se ricordo bene, quando abbiamo studiato il cotillon, forse… non so perché abbiamo visto che non erano le date giuste. O forse abbiamo semplicemente deciso di non farlo per questa volta. Ma ci sarà sicuramente una versione del ballo in futuro, perché è Gossip Girl.

Anche la prima volta, quando stavo crescendo a New York City, il cotillion non era una cosa di cui avevo sentito parlare. Quindi penso che cercheremmo solo di trovare una versione di cotillion che non sia… Insomma ce li vedete Julien e Zoya come persone da cotillion? Non credo. Quindi immagino che tutto questo significhi che dobbiamo trovare il nostro modo di interpretarlo per Julien e Zoya”.

Come già spiegato la seconda parte della prima stagione di Gossip Girl uscirà a novembre su HBO Max. Al momento non chiaro se e quando la serie arriverà anche in Italia. Infatti nessun network o piattaforma streaming si è ancora accaparrato la distribuzione nel nostro paese. Non resta che sperare che presto arrivi la notizia tanto attesa dai fan di Gossip Girl.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti