Il creatore di Gossip Girl rivela se i personaggi originali faranno ritorno
Il creatore di Gossip Girl spiega se i personaggi originali faranno ritorno con un cameo nella prima stagione della nuova serie
Joshua Safran sui cameo in Gossip Girl
Il creatore della nuova serie di Gossip Girl ha parlato di ciò che i fan possono aspettarsi dal resto della prima stagione dello show sequel. Infatti la seconda metà della serie HBO Max debutterà a novembre e in una recente intervista, Joshua Safran ha rivelato se qualcuno dei nuovi episodi vedrà il ritorno di qualche personaggio del cast originale di Gossip Girl.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non ci sono personaggi principali dalla serie originale che torneranno“, ha detto Joshua Safran a TheWrap. “Forse non è vero, mi dispiace. Nessuno dei cinque o sei attori principali è nella seconda metà della serie“.
Tuttavia, ha aggiunto che i fan possono ancora aspettarsi alcune apparizioni di personaggi minori. Chi potrebbe quindi fare un cameo? Finora il revival ha già incluso volti come quello di di Nelly Yuki (Yin Chang) e Milo, il figlio preadolescente di Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg). Inoltre ci sono stati riferimenti diretti ai protagonisti Blair Waldorf (Leighton Meester), Chuck Bass (Ed Westwick ), Serena van der Woodsen (Blake Lively), Dan Humphrey (Penn Badgley) e Nate Archibald (Chace Crawford).
“Ci sono cameo dei membri del cast originale e ci sono riferimenti. Basti pensare che l’episodio 7 è una puntata sul Ringraziamento. E sai, il Ringraziamento di Gossip Girl, è un evento tradizionale del nostro show, oltre che un evento tradizionale nel mondo. E poi, sì, ci sono cameo, callback e alcune cose divertenti”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma qualcos’altro legato all’iconografia di Gossip Girl potrebbe fare ritorno.