Il creatore di Elite si sbilancia sul futuro: “Voglio che duri come Grey’s Anatomy”
Carlos Montero parla de Il caos dopo di te Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Carlos Montero parla de Il caos dopo di te
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn attesa di vedere la quarta stagione di Elite, Carlos Montero si è dedicato al nuovo progetto Il caos dopo di te. Nella miniserie ha scelto di assoldare uno dei pezzi forte del teen drama, Aron Piper, il quale ha interpretato uno studente in molti aspetti diverso da Ander. Ma se cercate analogie tra Elite e Il caos dopo di te il creatore vi blocca subito: sono molto diverse.
“Ne Il caos dopo di te non ci sono agenti di polizia come in Elite e, sebbene tutti cerchino di scoprire chi è l’assassino di Viruca, ciò che viene scoperto a poco a poco è più oscuro e intricato di quanto pensiamo. Inoltre, ci sono due viaggi intimi dei protagonisti, il che rende la miniserie molto più attraente – ha dichiarato – Nel paese dove succede di tutto piove sempre, quindi l’atmosfera è più opprimente di quanto vorremmo e riesce a mantenere la nostra attenzione in ogni momento. In quest’ultima cosa sembra Elite, ma sono davvero diversi in molti modi“.
Intanto Elite 4 continua il suo cammino di produzione. Un cast in parte rinnovato che vedrà i vecchi protagonisti storici affiancati da nuovi personaggi con storie altrettanto intricate. Attualmente non ci sono molte notizie ufficiali riguardo la trama. Non sappiamo se anche quest’anno sarà un omicidio il mistero di stagione o se accadrà altro.
Non ci resta che attendere per scoprirlo. Le news sul mondo di Elite non sono finite qui