Elite 6, chi lascia e chi torna

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il creatore di Elite è convinto che la serie avrà una lunga vita anche senza i suoi protagonisti storici. La sesta stagione ci aiuterà a capire se la sua teoria è corretta o meno. Infatti la prossima annata, attualmente in fase di produzione, sarà la prima che dovrà fare completamente a meno dei personaggi presenti sin dal primo episodio. Netflix ha infatti di recente annunciato l’addio alla serie di Itzan Escamilla. Lo ha fatto attraverso un post social, in cui si ringrazia l’attore per il suo Samuel e conferma la sua dipartita.

Ciò vuol dire che il ragazzo è davvero morto, come molti sospettano, a causa delle ferite gravi riportate al termine dell’ultimo episodio della quinta stagione? È ancora troppo presto per dirlo con certezza. Quel che è certo è che non troveremo nelle prossime puntate nemmeno Omar Ayuso. L’attore ha dato il suo addio definitivo alla serie attraverso un lungo post di addio condiviso sui social.

Grazie a tutte le persone che mi hanno tenuto la mano all’inizio di questo strano percorso che è ora il mio, nel quale spero che ci incontreremo ancora molte volte. Grazie Omar, ci siamo dati molta vita e molta guerra. The show must go on“, aveva scritto qualche settimana fa. Un addio molto simile sembra essere stato dato anche da Claudia SalasRebe nel teen drama. “Che corsa folle! Letteralmente. Non c’è spazio possibile in un post per spiegare cosa significa. Spero che vi piaccia un decimo di quello che è piaciuta a me. Grazie Rebeka (con la ‘k’). E naturalmente a tutto il TEAM TECNICO che ha reso questa avventura possibile. Grazie famiglia“, ha scritto l’attrice che non è apparsa nelle prime foto della sesta stagione apparse online.

Molto probabile anche l’addio di Georgina Amoros, che tornerà però a lavorare con Carlos Montero nella nuova serie da lui ideata e intitolata Meet Cute. Le riprese sono iniziate proprio in questi giorni.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti