Il creatore e il cast di Scrubs vogliono un film o un revival della serie
Il cast e il creatore della serie Scrubs si sono riuniti in occasione dell’ATX TV Festival e hanno dichiarato di volere un film o un revival
Ci sarò un film o un revival di Scrubs?
Domenica 5 giugno 2022, l’ATX TV Festival ha ospitato la reunion del cast di Scrubs, amatissima comedy medical conclusasi ormai nel 2010. Al panel hanno presenziato il creatore della serie TV Bill Lawrence e gli attori Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes e Neil Flynn.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la chiacchierata, sono stati tanti gli argomenti trattati, dal podcast Fake Doctors, Real Friends with Zach and Donald, di Braff e Faison, ad un episodio accaduto alla Chalke qualche giorno prima, che l’ha vista bloccata in ascensore.
Verso la fine del panel si è poi tenuta una sorta di gioco, durante il quel è stato chiesto ai presenti chi di loro fosse favorevole ad un reboot o un revival di Scrubs. Tutti si sono detti concordi nel volerlo fare, come riportato da Variety, anche se il creatore Bill Lawrence è molto occupato:
Penso che tutti noi lo vogliamo. Tutti adoreremmo lavorare ancora insieme. Solo che è molto difficile. Non può essere un’intera stagione di una serie TV — dovrebbe essere un film o qualcosa del genere, che ti potrebbe prendere un paio di mesi. Tutti stiamo facendo cose.
Ha specificato Donald Faison, il quale ha anche sottolineato i numerosi impegni in cui è coinvolto il creatore della serie TV. Quest’ultimo, però, ha dichiarato a proposito di un revival di Scrubs:
Lo faremo perché siamo abbastanza fortunati che alla gente importi. Ci piace trascorrere il tempo insieme. Se ti capita di avere la scusa di lavorare con persone con cui vuoi passare del tempo, corrigli incontro. Per me vale la pena rivedere Neil in quella tuta.
Al momento queste sono le loro dichiarazioni. Staremo a vedere cosa accadrà.