Tutto quello che c’è da sapere sulla quarta e ultima stagione di Crazy Ex-Girlfriend, dalle anticipazioni, alla data di uscita, a quello che è accaduto durante il Comic Con 2018.

Manca ormai sempre meno per l’arrivo della quarta ed ultima stagione di Crazy Ex-Girlfriend. La serie targata The CW viene trasmessa dal 2015, a ormai si sta per avviare verso la sua conclusione. In molti attendono con ansia di scoprire come si concluderanno le vicende di Rebecca Bunch, dopo gli eventi della scorsa stagione. Nelle ultime ore, intanto, al Comic Con 2018 si è svolto il panel dello show, che ci ha regalato preziose informazioni sugli ultimi episodi. Ma cosa accadrà alla ragazza? Ecco, di seguito, tutto quello che c’è da sapere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Crazy Ex-Girlfriend quando esce: ecco quando arriverà la Season Premiere

Il primo episodio della nuova stagione arriverà, come sempre, sulla The CW venerdì 12 ottobre. Ancora non sappiamo, invece, quando la stagione arriverà in Italia, considerando che anche il terzo capitolo è ancora attualmente inedito nel nostro paese.

Crazy Ex-Girlfriend episodi

Ben 18 sono gli episodi previsti per l’ultima parte della serie, che promettono di essere pieni di emozione e colpi di scena. Ognuno di essi, come sempre, avrà una durata media di circa 42 minuti.

Crazy Ex-Girlfriend le anticipazioni dal Comic Con 2018

Anche quest’anno la serie ha avuto un Panel al Comic Con 2018 di San Diego. Poche ore fa si è svolto l’evento, che ha visto la presenza di Rachel Bloom, ideatrice e protagonista dello show, insieme ad alcuni membri del cast e della produzione. Aline Brosh McKenna, produttrice, ha affermato:

“Alla fine, l’ultima scena è sempre stata la stessa. Direi in generale che sapevamo quale sarebbe stato ogni capitolo delle quattro stagioni”

A farle eco ci ha pensato la Bloom, che ha dichiarato:

“È per questo che ci sono quattro stagioni molto specifiche, perché ogni stagione ha un diverso punto di vista sul titolo di Crazy Ex-Girlfriend. La serie era” una storia finita “su un” periodo molto specifico nella vita di una giovane donna. Stiamo raccontando un film di 62 ore”

Per quanto riguarda gli episodi finali, l’attrice ha aggiunto:

“La stagione è tutta una questione di mettere insieme i pezzi. Si tratta di prendere alcune delle lezioni che Rebecca ha imparato e metterle in pratica. Lo show riguarda la felicità interiore e come puoi esternarla nelle tue azioni”

Cosa accadrà dunque alla donna? Non ci resta che attendere con ansia il 12 ottobre per poterci godere gli ultimi episodi di questa amatissima commedia, che, siamo sicuri, lascerà un vuoto dentro di noi alla sua conclusione.