La protagonista di Friends Courtney Cox ricorda gli anni della sua Monica e spiega di chi è riuscita a rimanere amica davvero fuori dal set.

Malgrado negli anni ci abbia provato, Courtney Cox non è riuscita – come gran parte del cast di Friends – a togliersi completamente di dosso i panni della sua Monica Geller. Il personaggio da lei interpretato nella comedy anni Novanta creata da David Crane e Marta Kauffman (ora autrice di Grace & Frankie) l’ha infatti accompagnato per una decade intera, e ha segnato il suo passaggio da sconosciuta a stella di Hollywood. Ma non sono stati facili quei due lustri, soprattutto perché – ha raccontato la Cox durante la sua ultima apparizione mediatica – tra le risate sul set dovette affrontare la morte del padre, malato di cancro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un post condiviso da MEL (@meeeeell) in data:

La sua partecipazione alla serie, tuttavia, le ha garantito una serena stabilità economica, specialmente quando, nelle ultime stagioni, era arrivata a guadagnare cifre da capogiro. L’attrice, oggi splendida cinquantaduenne, ha comunque sottolineato che la troupe le consentì di assentarsi quanto più possibile a causa dei suoi problemi personali, rimanendole accanto con solidarietà e cordoglio.

Ma di chi del cast, Courtney Cox è veramente riuscita a rimanere amica?

Avanti