Courtney Cox pensa che Timotheé Chalamet sarebbe perfetto per interpretare Joey in un ipotetico reboot di Friends

L’attrice Courteney Cox parla ancora di Friends e di un ipotetico reboot, chiamando in causa Timotheé Chalamet. L’attrice, che nella fortunata serie TV interpretava Monica, pensa che il giovane attore sia perfetto per vestire i panni di Joey Tribbiani.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Cox si è lasciata andare a diverse rivelazioni sia sulla reunion di Friends in arrivo, che sul possibile cast di un reboot di Friends, nel corso della sua partecipazione al programma Hiking with Kevin. E così è emerso il nome del talentuoso Timotheé Chalamet.

Per quanto riguarda invece la tanto attesa reunion, l’attrice ha spiegato che si tratterà di un incontro tra tutti gli attori che hanno interpretato i personaggi principali. Non sarà dunque un episodio, ma un modo per celebrare questa serie TV amatissima in tutto il mondo attraverso le loro parole e i loro ricordi.

In questo speciale, precedentemente annunciato da Matthew Perry, potremo vedere i protagonisti della serie tra cui Lisa Kudrow, Jennifer AnistonDavid Schwimmer Matt LeBlanc, tutti insieme nella stessa stanza. Un momento da non perdere sicuramente per gli amanti di Friends.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha detto Courtney Cox su Timotheé Chalamet e riguardo un ipotetico reboot.

Avanti