Courteney Cox ricorda le riprese della sigla di Friends come un trauma
Courteney Cox ha svelato che le riprese della sigla di Friends nella fontana non sono state del tutto piacevoli, e che è stato un momento duro
Courteney Cox e le riprese della sigla di Friends
Durante una recente intervista al The Ellen DeGeneres Show, Courteney Cox ha parlato delle riprese dell‘iconica scena della sigla di Friends in cui i sei attori si divertono in una grande fontana, sulle note di I’ll Be There for You dei Boyce Avenue. Anche se da fuori sembra che tutti si stiano divertendo, l’attrice che interpreta Monica ha ammesso che l’esperienza è stata traumatica. Sicuramente it hasn’t been her day, her week, her month or ever her year.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCourteney Cox è stata ospite del talk show per parlare dell’imminente riunione di Friends per HBO Max. Infatti la piattaforma streaming ospiterà una rimpatriata del cast, per parlare della serie, tra dettagli dietro le scene, momenti emozionanti e scenette divertenti. Ellen DeGeneres, durante l’intervista, ha mostrato una foto del servizio fotografico realizzato durante le riprese davanti alla fontana e ha chiesto di chi fosse stata l’idea di entrare in acqua. L’attrice ha risposto raccontando il trauma che ha subito durante quella giornata di riprese incessanti:
“Beh, sicuramente non è stata mia. Siamo stati in quella fontana per molto tempo. Qualcuno ha pensato che sarebbe stato divertente, ma lascia che ti dica cos’è successo: non è divertente ballare in una fontana per ore e ore. Mi sono chiesta più volte per quanto tempo ancora avremmo fatto finta di amare ballare in quell’acqua. È stato divertente, ma non così tanto”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma il suo spiacevole racconto non si ferma qui e Courteney Cox si è sbilanciata anche sulla reunion di Friends.