Courteney Cox non si ricorda la trama di Friends

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Non mi ricordo nemmeno di essere nella serie. Ho una pessima memoria. Mi ricordo sicuramente di aver voluto un sacco di bene a tutti sul set e di essermi divertita. Mi ricordo anche che in certi momenti della mia vita ero lì, ma non ho memoria della trama degli episodi. Fallisco tutti i quiz”.

Courteney Cox ha però accettato comunque di partecipare al gioco su Friends. Dal primo bacio di Monica ai nomi dei suoi genitori, Kimmel ha voluto trattare tutte le tematiche legate al suo personaggio. Alla fine il cugino di Jimmy ha stracciato Courtney Cox, vincendo il gioco cinque a zero.

Come ha sottolineato l’attrice però, questa quarantena e la distanza sociale sarà un ottimo modo per recuperare la serie e rinfrescarsi la memoria. Assieme ai fan di tutto il mondo, l’attrice ha infatti ripreso in mano la serie, per gustarsi i tempi passati e chissà, far riaffiorare dei ricordi. Sicuramente la prossima volta che sarà sfidata saprà rispondere a tutte le domande del quiz trivia su Friends.

“Ho appena iniziato la prima stagione, è davvero fantastica” ha voluto sottolineare Courteney Cox parlando del suo stesso show. Ma quanti di voi ne approfitteranno di questi momenti di isolamento per fare una maratona di Friends? Dopotutto in Italia la serie è ancora in catalogo su Netflix, quindi non dovrebbe essere complicato finire le dieci stagioni. Bisogna anche prepararsi al ritorno degli attori con uno speciale di Friends su HBO MAX, di cui farà parte anche Courteney Cox.

Infatti Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowMatt LeBlancMatthew Perry e David Schwimmer sono tutti pronti a tornare agli studios della Warner Bros a Burbank, allo Stage 24, ovvero luogo originario delle riprese di Friends. Tutti e sei gli attori saranno anche produttori esecutivi dello speciale insieme a Kevin Bright, Marta Kauffman, David Crane e Ben Winston, che dirigerà inoltre la reunion dei protagonisti. Tuttavia ci sarà da aspettare anche in questo caso, perché le riprese sono state rimandate per il Coronavirus.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti