Le parole di Courteney Cox

Courteney Cox ha rotto il silenzio ed è tornata sui social dopo la tragica morte di Matthew Perry. Sono trascorse più di due settimane dalla scomparsa della star di Friends, trovato senza vita nella vasca idromassaggio della sua dimora a Los Angeles. Un lutto che ha colpito il mondo della tv e del cinema, di cui Matthew era un interprete molto amato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi ha sofferto particolarmente la perdita dell’attore è stato il cast della popolare sit-com, che lo ha visto tra i protagonisti per 10 stagioni. I protagonisti di Friends hanno rilasciato un comunicato congiunto in cui hanno espresso il proprio dolore per la perdita di un amico. Insieme sono poi stati avvistati alle esequie di Perry, avvenute in forma privata 10 giorni fa.

Nelle scorse ore Courteney Cox ha rotto il silenzio in cui si era trincerata insieme al resto del cast e ha voluto ricordare Matthew Perry. Lo ha fatto condividendo sui social una delle scene che l’ha vista protagonista accanto all’attore proprio in Friends. Monica e Chandler rappresentano una delle coppie della sit-com più amate dai fan.

Sono così grata per ogni momento trascorso con te Matty e mi manchi ogni giorno – ha scritto la Cox – quando si lavora con qualcuno a stretto contatto come ho fatto io con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere. Per ora ecco uno dei miei preferiti“.

Per fornire un piccolo retroscena, Chandler e Monica avrebbero dovuto avere un’avventura di una notte a Londra. Ma grazie alla reazione del pubblico, è diventato l’inizio della loro storia d’amore – racconta l’attrice – in questa scena, prima di iniziare a girare, mi ha sussurrato una battuta divertente da dire.
Faceva spesso cose del genere. Era divertente e gentile
“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial)

Qualche ora prima anche Matt LeBlanc ha omaggiato Perry con un post su Instagram. “È con il cuore pesante che dico addio. I momenti che abbiamo condiviso insieme sono sinceramente tra i più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando penserò a te e non ti dimenticherò mai. Mai. Spiega le tue ali e vola, fratello, sei finalmente libero. Tanto amore. E immagino che ti terrai i 20 dollari che mi devi“, ha scritto l’attore.