Il racconto di Courteney Cox

Courteney Cox ha condiviso con i fan un divertente aneddoto dal set di Friends. L’attrice, nota per aver interpretato il ruolo di Monica in tutte e 10 le stagioni della famosissima sitcom, è stata di recente ospite del podcast Fashion Neurosis condotto da Bella Freud.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cox ha parlato di sua figlia Coco e ha raccontato che quest’ultima è “molto arrabbiata” perché sua madre non ha conservato nessuno degli abiti di scena indossati in Friends. A quanto pare però la responsabile di ciò sarebbe la collega e amica Jennifer Aniston.

Jennifer… ha ancora le stesse platform. Sto parlando delle zeppe, quelle con la corda intorno. Ha preso molti abiti di Monica, e ti dirà: ‘Oh sì, lo indossavo in Friends’. E voglio dire, le stanno benissimo. Ha un fisico fantastico ed è adorabile. Ma io le chiedo: ‘Perché hai preso questo vestitino floreale da prateria di Friends?’“, ha raccontato l’attrice.

A differenza della sua collega Courteney Cox ha raccontato di non essere un’amante dello stile anni ’90. “In effetti, avrei potuto tenere tutto quello che volevo ma non l’ho fatto. Mi piace cambiare, non voglio tenere le stesse cose. Mi annoio e non mi piacciono molte cose“, ha riferito Cox.

Di recente Courteney ha omaggiato Matthew Perry, suo collega e amico in Friends. Qualche giorno fa ricorreva infatti il primo anniversario della tragica morte dell’interprete di Chandler, scomparso il 28 ottobre del 2023.

Leggi anche: Outer Banks 4, i creatori della serie parlano del colpo di scena dell’ultima puntata

Sento la tua mancanza ogni giorno“, ha scritto Cox come didascalia che accompagna una splendida foto che li ritrae insieme. L’interprete di Monica ha anche taggato la Matthew Perry Foundation, organizzazione creata dall’attore in supporto di coloro che si trovano a vivere dipendenze o difficoltà.