Costiera, nella nuova serie con Jesse Williams anche Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta
Tanti attori italiani in Costiera, la nuova serie Prime Video con Jesse Williams: nel cast anche Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta
In Costiera anche Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta
Al via la produzione di Costiera! La nuova serie targata Prime Video con protagonista Jesse Williams, co-prodotta da Lux Vide, vedrà l’Italia come set principale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl centro della trama troviamo il personaggio di Daniel De Luca (interpretato da Williams). L’uomo è un ex marine che ritorna in Italia, il suo paese d’origine, con il compito di risollevare le sorti di uno dei principali hotel di Positano. Durante il nuovo lavoro la figlia del proprietario dell’albergo scomparirà misteriosamente.
DD, questo il soprannome con cui il marine è conosciuto, si lancerà in una caccia all’uomo al fine di riportare la ragazza a casa sana e salva. Allo stesso tempo il protagonista sarà impegnato nella risoluzione dei problemi più stravaganti degli ospiti dell’hotel.
In queste ore il cast della serie si è arricchito con la presenza di numerosi volti noti della tv e del cinema nostrani. Prime Video ha infatti annunciato tra i protagonisti anche Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta. I due attori torneranno a lavorare fianco a fianco dopo aver condiviso il set per due stagioni nella serie Blanca.
Farà parte dell’ambizioso progetto anche Tommaso Ragno, visto di recente nelle serie di Amazon Monterossi e No Activity. Ci sarà poi Antonio Gerardi, ultimamente tra i protagonisti di Noi siamo leggenda su Rai Due e de I Leoni di Sicilia su Disney+. Chiude la lista di volti italiani Amanda Campana, che abbiamo apprezzato nel teen drama Netflix Summertime.
In Costiera troveremo poi anche Jordan Alexandra (Il problema dei 3 corpi), Sam Haygarth (The French Dispatch), Alejandra Onieva e Jean-Hugues Anglade.
Per Jesse Williams si tratta del primo ruolo da protagonista dopo il suo addio a Grey’s Anatomy. Nella scorsa stagione l’attore è apparso nella terza stagione di Only Murders in the Building.
Leggi anche: Gianmarco Saurino nella serie internazionale Kabul, Matilda De Angelis nel nuovo Dracula