Domenica 6 aprile 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la terza puntata della nuova fiction Costanza con Miriam Dalmazio: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della terza puntata di Costanza, in onda il 6 aprile 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Toni consiglia a Costanza di chiarire con Ludovico e Marco, il quale sta per conoscere la figlia Flora. Tutto, però, si complica per una serie di coincidenze. Intanto, in Dipartimento, Costanza è turbata dalla competitività della collega: ciò la spinge a svelare un’intuizione nel suo podcast.

Diana accusa Costanza di aver diffuso una notizia non verificata provocando l’irritazione di Melchiorre. Federica accetta di perdonare Marco, ma a patto di conoscere Costanza. Flora, a cena col papà, non si sente bene così Costanza corre da Marco.

Anticipazioni sulla terza puntata di Costanza del 6 aprile

Stando alle anticipazioni sulla trama della terza puntata di Costanza, nell’episodio 5, Costanza e Marco sono molto turbati e la donna, pur volendo essere onesta con Ludovico, tace per paura di perderlo.

Diana scopre di essere incinta, suscitando reazioni contrastanti in Anselmo. Le due donne si riavvicinano quando Diana sostiene Costanza nella ricerca dei resti di Aldegard.

Nell’episodio 6, a Melchiorre vengono negati i fondi per le ricerche: mentre Diana cerca un nuovo bando, Costanza registra forse l’ultima puntata del podcast.

Toni decide di sospendere le sedute per l’attrazione verso Stefano, ma poi cambia idea. Ludovico continua a evitare Costanza credendo che sia ancora legata a Marco. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla terza puntata di Costanza, in onda il 6 aprile 2025.

Dove vedere in streaming la terza puntata di Costanza

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Costanza anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, dopo la messa in onda della prima puntata, sono spuntati anche gli episodi seguenti.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Nonostante al momento sia andata in onda solamente la prima puntata, trovare anche le seguenti.