Cresce l’interesse degli utenti di Disney+ intorno al debutto di Pam e Tommy, la serie TV con Lily James e Sebastian Stan che rievoca lo scandalo del video hard di Pamela Anderson e Tommy Lee divulgato online negli anni Novanta. In ragione della delicata vicenda e del fatto che i suoi protagonisti sono vivi e vegeti, il pubblico si chiede cosa ne pensino. E dopo aver indagato il parere di Pam, ecco cosa ne pensa Tommy Lee della serie TV Pam e Tommy disponibile su Disney+.

Nella serie, che ripercorre tutte le tappe dell’amore del batterista dei Mötley Crüe e della star di Baywatch, Tommy Lee ha il volto di Sebastian Stan. Come Lily James, anche Stan ha fatto un lavoro eccezionale nel camuffare aspetto e soprattutto gesti, attitudine e portamento per rendere al meglio il controverso personaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pam e Tommy: cosa pensa il vero Tommy

Tommy Lee si è dichiarato favorevole al progetto ed entusiasta per l’interpretazione di Stan, svelando cosa ne pensasse di Pam e Tommy agli ultimi MTV Video Music Awards.

Il musicista cinquantottenne, fermato dalla testata ET, ha dichiarato:

“Conosco Sebastian, è lui che interpreta me. Da quel che mi ha raccontato, sarà una bellissima storia. Credo che molte persone si faranno attirare da una cosa sola, invece il tema è la privacy e come la vicenda prese una piega assurda all’epoca. Oggi la legge è diversa”.

Lee si riferiva allo scandalo del video tape che fu sottratto alla coppia con l’inganno, da un carpentiere che lavorava nella villa del batterista.

Frustrato e senza denaro, il tuttofare si vendicò del caratteraccio di Lee portandogli via quanto di più prezioso avesse. Ma si rese conto solo in seguito che armi e gioielli non erano nulla in confronto al video registrato da Pamela Anderson e Tommy Lee durante la luna di miele.

Una volta caricata online, la registrazione si diffuse a macchia d’olio tra gli amanti dei video piccanti in versione amatoriale, devastando psicologicamente i suoi protagonisti.

Proseguendo nel dire cosa ne pensa di Pam e Tommy, in effetti, Tommy Lee sottolinea:

“La storia della serie sarà anche forte, ma quel che accadde nella realtà non lo fu affatto”.

Lee si è comunque detto favorevole a ripercorrere televisivamente gli eventi di allora, perché “Il pubblico deve sapere”. Sapere che nonostante Pamela Anderson e Tommy Lee fossero grandi celebrità, il loro diritto a una vita privata era sacrosanto.

Tommy Lee e Sebastian Stan

Trascorsi ormai quasi trent’anni da quello scandalo, oggi Tommy Lee è sereno. Il batterista non ha però avuto un passato facile, a causa di eccessi di ogni genere che gli sono valsi anche una denuncia per violenze domestiche proprio durante il matrimonio (poi terminato) con la Anderson.

Prima di esprimersi pubblicamente e dire cosa ne pensa della serie TV Pam e Tommy, ad ogni modo, Tommy Lee riceve una telefonata dall’attore che lo interpreterà. Sebastian Stan, come svelato da E! News, contattò infatti il batterista per informarlo di quanto avrebbe visto su Disney+.

“È una persona vera, per questo a un certo punto bisogna alzare la mano e dire ‘Ehi, mi chiamo così. Piacere di conoscerti. Non so che ne pensi, ma credo proprio che interpreterò te in questo progetto’. Mi sembra sia la cosa più rispettosa da fare”.

Pam e Tommy è in streaming su Disney Plus, con una puntata alla settimana che viene caricata di mercoledì.