Il cortometraggio Avengers: Quantum Encounter anticipa la nuova formazione per i prossimi film?

Per chi non lo sapesse, oltre ai parchi sparsi per tutto il mondo, Disney propone ai suoi fan anche una crociera tutta a tema, chiamata Disney Wish. Sulla nave della Disney Cruise Lines è stato trasmesso un cortometraggio live action dedicato alla nuova attrazione Avengers: Quantum Encounter, in cui sembra che la Marvel abbia voluto presentare il nuovo team di Avengers.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al momento non sappiamo se questo video mostri un lato della trama canonico, o se si tratta solo di uno spot pubblicitario, ma il video è realizzato con effetti speciali di qualità e riporta a vestire i panni degli eroi diversi attori famosi.

In Avengers: Quantum Encounter, i passeggeri hanno un ruolo interattivo in una missione ricca di azione che si svolge proprio sulla nave tra crociera. Alcuni dei primi filmati trapelati da Disney Wish mostrano la Captain Marvel di Brie Larson e il Captain America di Anthony Mackie che interagiscono tra loro, ma anche Ant-Man di Paul Rudd, Wasp di Evangeline Lilly e Ms. Marvel di Iman Vellani.

Il video mostra Ant-Man e Wasp che parlano di alcune nuove tecnologie Stark. Tuttavia i due vengono interrotti dal ritorno di Ultron e delle sue sentinelle. In loro aiuto arrivano Captain America e Ms Marvel, entusiasta di aiutare i suoi eroi preferiti. Successivamente Captain Marvel arriva in loro aiuto, e poi riparte per un’altra missione nello spazio.

La probabilità che non si tratti di un prodotto canonico è alta, ma da tempo si parla di un possibile ritorno di Ultron come villain di un film sugli Avengers. Già What If ha riportato in auge il cattivo, in una sua versione alternativa, e non è detto che non lo rivedremo anche al cinema. Voi cosa ne pensate?

Avengers: Quantum Encounter si presenta così:

Unisciti ad Ant-Man e Wasp durante una dimostrazione delle potenti tecnologie dei supereroi. Entra nel tuo ruolo eroico usando un Quantum Core interattivo al tuo tavolo per rimpicciolire e far crescere oggetti premendo un pulsante. Il tutto mentre prendi parte a una missione Avengers ricca di azione che si svolge intorno a te. Per tutto il tempo, goditi un menu mondano ispirato al Marvel Cinematic Universe. Al suo interno trovi una gamma di prelibatezze dalla classica cucina tutta americana ai ricchi sapori africani.

Sarà quindi questa la formazione degli Avengers per il prossimo quinto film non ancora annunciato? Forse lo scopriremo durante il San Diego Comic Con, durante il quale ci sarà dopo anni un panel dedicato al Marvel Cinematic Universe.