Le riprese del film

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La maggior parte delle riprese della pellicola si svolge ad Atalanta, ma, come vi abbiamo anticipato, erano previste delle scene in altri luoghi. L’Italia però sta affrontando la difficile emergenza del Coronavirus e quindi le riprese di Red Notice potrebbero essere addirittura annullate. Questo virus sta tenendo tutto il mondo con il fiato sospeso, data la sua vasta diffusione agevolata dal fatto che gli spostamenti sono più che mai semplici nel 2020.

La notizia del possibile annullamento delle riprese di Red Notice in Italia a causa del Coronavirus è stata data da Deadline e pare appunto che Netflix valuti altre location per la realizzazione di determinate scene.

Intanto a livello mondiale sono diverse le manifestazioni artistiche e culturali che stanno subendo le conseguenze del Coronavirus, in modo da arginare il più possibile un’epidemia. Nel nostro Paese sono slittate le uscite di molti film al cinema, la cui data è ancora da definire. Infatti, il contatto ravvicinato tra persone in ambienti chiusi, è assolutamente sconsigliato e questo ha portato alla chiusura di molti i luoghi pubblici in alcune aree del Paese.

Insomma, bisogna aspettare che questo momento difficile per l’Italia passi nel migliore dei modi. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti circa le riprese in Italia di Red Notice, per capire se, una volta terminata l’emergenza Coronavirus, potranno essere effettuate.

Sissi De Rosa

IndietroAvanti