Coronavirus: Evangeline Lilly è contro l’autoisolamento
Le parole di Evangeline Lilly contro la quarantena Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Le parole di Evangeline Lilly contro la quarantena
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Io vivo con mio padre al momento, che è al quarto stadio di una leucemia. Inoltre al momento io sono immunodepressa. Ho due bambini piccoli. Alcune persone mettono la vita sopra la libertà, altri ritengono che la libertà valga di più della vita. Ognuno di noi fa la propria scelta”.
Questa la risposta dell’attrice Evangeline Lilly a un commento che chiedeva perché non stesse rispettando la volontà del paese. La star di Lost ha voluto sottolineare che il COVID-19 altro non è che un’influenza respiratoria, e che il governo statunitense sta reagendo in modo esagerato.
“Al momento siamo troppo vicini a una legge marziale per i miei gusti. Tutto nel nome di una febbriciattola respiratoria. Mi snerva. Dobbiamo essere vigili e gentili al momento. Stiamo attenti e con gentilezza teniamo d’occhio i nostri leader, assicurandoci che non sfruttino questo momento per rubare la nostra libertà e avere più potere. C’è sempre “qualcosa” durante l’anno dedicato alle elezioni”.
In molti hanno cercato di far cambiare idea a Evangeline Lilly, sottolineando che sia lei che il padre sono categorie a rischio. Le è stato indicato di tenere i figli a casa, ma lei ha continuato a chiedere a tutti di calmarsi e capire che la situazione non è grave. Anche il contagio dell’ex collega di Lost, dove interpretava Kate Austen, Daniel Dae Kim sembra averle fatto cambiare idea in merito alla quarantena.
Ma le notizie non finiscono qui.