Corey Mylchreest vive insieme all’interprete di Reynolds in Queen Charlotte
Corey Mylchreest vive insieme a Freddie Dennis, che nella serie interpreta il ruolo di Reynolds in Queen Charlotte
Il coinquilino di Corey Mychlreest
Re Giorgio e il suo fidato paggetto Reynolds vivono insieme anche nella realtà. Queen Charlotte sta conquistando, giorno dopo giorno, gli appassionati di serie tv. Lo spinoff di Bridgerton ci racconta la nascita della storia d’amore tra la Regina Carlotta e il legittimo sovrano di Inghilterra, Giorgio. Una relazione tutt’altro che facile, resa più difficile dalle condizioni psicofisiche del re.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon la serie è esplosa anche la popolarità di Corey Mylchreest. Il giovane attore ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo, che cercano di ottenere più informazioni possibili sulla sua vita privata. In una recente intervista rilasciata a PopBuzz, l’attore ha rivelato di vivere insieme a un altro protagonista dello show.
Stiamo parlando di Freddie Dennis, che interpreta il ruolo del suo fidato segretario personale Reynolds. Alla domanda su quale tra i protagonisti avrebbero riposto maggiormente la propria fiducia, Mylchreest ha risposto facendo il nome di Sam Clemmett (Brimsley) ma ha raccontato questo particolare.
“Probabilmente opterei per Sam, voglio dire Sam sarebbe un alleato prezioso, forse India Amarteifio (la regina Charlotte, ndr), forse il mio consigliere nello show, Freddie Dennis, con cui ora vivo, non avendolo conosciuto prima. Chi vogliamo prendere in giro, è Freddie“, ha risposto Corey Mylchreest.
A conferma di quanto detto dall’attore ci sono i loro profili Instagram. Freddie appare regolarmente sul profilo di Corey e viceversa. Un legame profondo, nato proprio sul set di Queen Charlotte, che i due attori sono riusciti a mantenere anche fuori.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
E a proposito di Mylchreest, non tutti sanno che l’interprete di Re Giorgio si è ferito a una gamba durante le riprese della serie. A rivelarlo è stato proprio lui stesso attraverso un post celebrativo dell’uscita della miniserie che ha postato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post di questa gallery appare una gamba con un tutore e una stampella.