Il consiglio per Corey Mylchreest

Chi poteva aiutare meglio di Regé-Jean Page Corey Mylchreest nel ruolo da protagonista in Queen Charlotte? L’interprete del Duca Simon di Hastings è uscito di scena al termine della prima stagione di Bridgerton. Nonostante i vari tentativi di riaverlo nella serie però Page ha sempre rifiutato qualsiasi offerta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore è infatti interessato a perseguire la sua carriera nel mondo del cinema, lasciandosi alle spalle quel ruolo che ha letteralmente cambiato la sua vita. Nonostante la sua scelta però Regé-Jean non si è sottratto dal dare un consiglio a Mylchreest, che ha un po’ preso la sua eredità come protagonista maschile del mondo di Bridgerton.

Il consiglio di Page è stato prettamente tecnico e ha consigliato all’interprete di Re Giorgio di non prendere in considerazione qualsiasi cosa che non sia utile al fine di portare a termine una scena.

Qualsiasi cosa che ti può ostacolare tra un azione’ e un ‘taglia’ non esiste. Quello che invece ti aiuta, consideralo. Accogli questi elementi, ma tutto il resto, lascia che scivoli via da te“, ha raccontato Corey Mylchreest durante un’intervista rilasciata a Today.

L’attore ha raccontato di aver avuto anche delle conversazioni con Jonathan Bailey, protagonista principale della seconda stagione di Bridgerton nei panni di Anthony. “Ci vorrebbe molto tempo per riassumere“, ha dichiarato Corey.

Sono entrambi due persone davvero adorabili. Sono anche incredibilmente belli. E sono ben consapevole che competono in una categoria diversa dalla mia“, ha riassunto l’attore.

Mylchreest aveva previsto che uno dei personaggi che avrebbe conquistato il cuore del pubblico sarebbe stato il maggiordomo Reynolds, interpretato dal suo amico Freddie Dennis. “Il vero rubacuori di questa serie sarà Freddie Dennis, che interpreta Reynolds, il maggiordomo del re. Non vedo l’ora che il pubblico si innamori di lui“, aveva dichiarato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non tutti sanno che i due attori sono amici anche nella realtà e, secondo quanto svelato da Corey, anche coinquilini.