La confessione di Corey Mylchreest e India Amarteifio

Il successo di Queen Charlotte ha completamente stravolto la vita di Corey Mylchreest e India Amarteifio. I due attori sono rispettivamente interpreti del Re Giorgio e della Regina Carlotta nel fortunato prequel di Bridgerton, che sta ottenendo numeri da urlo su Netflix. La nascita della storia d’amore tra la giovane donna data in sposa al futuro sovrano ha infatti appassionato il pubblico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A conquistare l’affetto dei telespettatori è stata anche e sopratutto la delicatezza con cui è stata raccontata la storia di Re Giorgio e la sua malattia. Un racconto che potrebbe continuare in un’ipotetica seconda stagione. La produttrice Shonda Rhimes infatti ha dichiarato che un nuovo ciclo di episodi non è da escludere. Allo stesso modo ha dichiarato di essere interessata a intraprendere nuovi spinoff su altri personaggi. In attesa di scoprire cosa ne sarà del loro futuro Corey e India hanno deciso di portare con sé un ricordo dei giorni trascorsi in questo magico set.

Durante un’intervista rilasciata a PopBuzz i due attori hanno rivelato di aver rubato degli oggetti di scena dal mondo di Queen Charlotte. “Ho provato a rubare un palazzo, ma non è andata – ha ironizzato India AmarteifioQuindi alla fine ho preso un cartello con inciso il mio nome, beh in realtà non il mio nome, ‘giovane Regina Carlotta’“.

Ho provato a rubare un anello e poi mi hanno dato il permesso di prenderlo. Quindi in qualche modo si è rovinato il brivido dell’azione“, ha invece raccontato Corey Mylchreest. Non si può perciò parlare, nel caso dell’attore, di un vero e proprio furto ma piuttosto di un regalo della produzione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In questi giorni il cast della serie ha raccontato diversi dettagli dal dietro le quinte dello show. In particolare Mylchreest, ad esempio, ha svelato di aver avuto paura di perdere il ruolo di Re Giorgio. L’interprete ha raccontato di aver incontrato per la prima volta India durante i provini dopo che quest’ultima aveva provato la parte in compagnia di un altro attore.

La mia prima impressione su India è stata annebbiata dalla mia prima impressione sull’altro uomo che avrebbe potuto interpretare Giorgio, che era il Principe Azzurro in persona“, ha dichiarato.