Corbin Bleu e Monique Coleman in un film natalizio

Una reunion inaspettata arriva anche dal cast di High School Musical (il film, non la serie TV). Ricordate la storia d’amore tra Troy e Gabriella Montez, snocciolata in tre film? La reunion in questione non riguarderà Zac Efron e Vanessa Hudgens, bensì due attori che hanno interpretato personaggi secondari molto apprezzati dai fan del film musical. Stiamo parlando di Corbin Bleu e Monique Coleman, che nella trilogia hanno interpretato rispettivamente Chad Danforth e Taylor McKessie. Il primo è stato presentato come il migliore amico di Troy, la seconda invece diventa molto amica di Gabriella.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Corbin Bleu e Monique Coleman sono stati scelti come parte del cast di un nuovo film a tema natalizio, intitolato A Christmas Dance Reunion. Si tratta di un film per la televisione, inserito nella programmazione natalizia 2021 del canale americano Lifetime, dove Corbin Bleu e Monique Coleman interpreteranno i protagonisti.

Monique Coleman è Lucy, un giovane avvocato di successo che, insieme alla mamma Virginia (interpretata da Kim Roberts) torna al Winterleigh Resort, pronto a chiudere i battenti. Ma, prima che ciò avvenga, Lucy e sua mamma vogliono festeggiare un ultimo natale in quella struttura, dove ritrovano il nipote del proprietario Barrett Brewster, il personaggio interpretato da Corbin Bleu. Barrett era anche il suo partner di balli natalizi d’infanzia. E, per salvare il Natale e le sorti del Resort, Lucy ha la brillante idea di organizzare un altro ballo a tema, ma non senza l’aiuto di Barrett.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Una riunione speciale e tutta natalizia che i due attori di High School Musical non vedevano l’ora di comunicare ai propri fan.

Vediamo qual è stata la loro reazione.

Avanti