Cooper Koch rivela di avere un fidanzato
Nel corso di un’intervista l’attore protagonista di Monsters 2 Cooper Koch ha ammesso di avere un compagno
Cooper Koch è fidanzato
Siete curiosi di conoscere lo status sentimentale di Cooper Koch? È stato lui stesso a parlarne. L’attore è attualmente sulla cresta dell’onda grazie al suo ruolo in Monsters 2.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella seconda stagione della serie antologica di Ryan Murphy dedicata al caso dei fratelli Lyle ed Erik Menendez Koch si è fatto apprezzare per le sue doti interpretative. A convincere, in particolar modo, il pubblico è stato un suo monologo della durata di più di mezz’ora che è stato girato in piano sequenza.
In seguito all’enorme successo e al grande scalpore suscitato dallo show in tutto il mondo in molti si sono interessati alla sua carriera e anche alla sua vita privata. Cooper non è presente sui social e questo ha reso decisamente più difficile per gli amanti del gossip reperire informazioni preziose sul suo conto.
I pochi aggiornamenti sulla sua vita lontana dalla macchina da presa sono stati resi possibili dal fratello gemello, che lavora anche lui in tv. Ma qual è lo stato sentimentale di Cooper Koch? L’attore è fidanzato o è sulla piazza?
La risposta è arrivata da lui stesso nel corso del programma Watch What Happens Live with Andy Cohen. In un segmento del programma l’attore ha risposto a una domanda di una fan, che gli ha chiesto se fosse libero o se fosse impegnato sentimentalmente.
Con molta onestà l’interprete di Erik Menendez ha risposto di avere un fidanzato. L’attore non ha dato ulteriori indicazioni in merito a questa sua relazione pertanto non sappiamo da quanto è impegnato. Nel corso della stessa intervista Cooper ha sciolto un dubbio che attanagliava i fan da ormai diverse settimane.
Leggi anche: Maria Esposito torna a parlare del finale di Mare Fuori 4
Nell’ormai nota scena che Erik fa in carcere insieme a un altro detenuto Koch era davvero nudo? O indossava una protesi? L’interprete ha garantito che nessun oggetto di scena è stato usato in quel momento.