Convention Once Upon A Time Rose Reynolds è la nuova ospite annunciata: riunite le Mad Archer

CONVENTION ONCE UPON A TIME ROSE REYNOLDS – Sono passati più di tre mesi dalla fine di Once Upon A Time e i fan si sono rassegnati a non veder ritornare gli attori che per anni sono stati capaci di allietare le nostre giornate. L’evento che però tutti i fan italiani stanno attendendo con ansia è la Operation Con, la prima convention tutta italiana dedicata allo show. Come molti già sanno, l’evento si terrà a Milano il prossimo aprile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A dare ai fan italiani la possibilità di rivedere i loro beniamini è la Kinetic Vibe, nome ormai noto nel mondo delle convention, tra cui quelle di Teen WolfPretty Little Liars e The Vampire Diaries che hanno portato nel nostro Paese attori amatissimi come Ian SomerhalderLucy HaleTyler Hoechlin

Tra gli ospiti annunciati come tutti sanno c’è la meravigliosa Lana Parrilla e in seguito anche Robbie Kay Sean Maguire avevano ricevuto l’invito a partecipare. A meno di due settimane dall’ultimo annuncio, la Kinetic Vibe ha annunciato che Rose Reynolds prenderà parte alla convention italiana.

https://www.instagram.com/p/BnE2hjylcdK/?taken-by=kinetic_vibe

Convention Once Upon A Time Rose Reynolds e Tiera Skovbye: la coppia della nuova stagione arriva in Italia

Dopo l’annuncio ufficiale di Tiera Skovbye che prenderà parte sia alla convention di Once Upon A Time sia alla convention di Riverdale, tutti si attendevano l’arrivo di Rose Reynolds. I fan delle MadArcher avevano quasi rinunciato all’idea di rivederle insieme ma a quanto pare il loro sogno è stato realizzato.

Le due attrici, giunte nell’ultima stagione dello show, hanno interpretato la giovane Robin HoodAlice. Come i fan sanno bene, le MadArcher sono diventate una delle coppie più amate della serie.

Convention Once Upon A Time Rose Reynolds: ecco come incontrare la giovane Alice

Per chi non è alla prima convention, è ormai risaputo che per la partecipazione occorre acquistare i pass dal sito ufficiale della Kinetic Vibe. Vi consigliamo, come sempre, di affrettarvi, poiché il listino si svuota a vista d’occhio.

Potrete procedere da lì anche per l’acquisto degli extra. Questo è infatti l’unico modo che vi permetterà di avere foto, autografi e se siete fortunati di incontrare e parlare con i vostri attori preferiti. Per quanto riguarda la River’s Tale Con, c’è una grande sorpresa per chi desidera partecipare a entrambi gli eventi. La Kinetic Vibe ha messo a disposizione una speciale promozione che unisce gli ingressi.

Di sicuro la Kinetic Vibe metterà a disposizione gli extra che comprendono foto o autografi con entrambe le attrici: per non perdere nessun aggiornamento vi consigliamo di seguire immediatamente il profilo Instagram di DANinSERIES, partner di Kinetic Vibe e di iscrivervi al gruppo ufficiale Facebook.