Contessina, l’amatissimo personaggio di Annabel Scholey, dovrà scendere a patti con il tradimento di Cosimo che ora aspetta un figlio da Maddalena.

Ormai è chiaro a tutti: Contessina è il personaggio più amato de I Medici, tanto che durante l’episodio della scorsa settimana, su Twitter è impazzato l’hashtag #teamContessina: la giovane donna, che si è vista arrivare in casa propria l’amante del marito, che non ha cercato di nascondere più di tanto il loro rapporto, ha trovato la solidarietà del pubblico italiano, che non ha perdonato a Cosimo (Richard Madden) il tradimento della moglie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora, però, i già tesi rapporti tra i due si faranno ben più duri perché, come largamente anticipato, nel prossimo episodio Contessina verrà a conoscenza della gravidanza di Maddalena (Sarah Felberbaum), che porta in grembo il figlio di suo marito.

Abbiamo già visto la donna, che fin dall’inizio ci è stata presentata con un temperamento impetuoso, affrontare di petto la questione del tradimento con suo marito ma non sappiamo come si porrà di fronte al frutto dell’infedeltà di Cosimo.

Avanti