Un altro contagio Covid sul set di Bridgerton: sospese le riprese
Sul set di Bridgerton sono stati registrati due contagi da Covid-19. Per questo Netflix ha sospeso le riprese a tempo indeterminato
Netflix sospende le riprese di Bridgerton 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGià la scorsa settimana, precisamente giovedì 15 luglio, la produzione di Bridgerton era stata messa in pausa per un caso positivo di Covid sul set, un blocco durato circa 24 ore. In questo caso, il contagio avrebbe riguardato un membro della troupe e la produzione ha sottoposto tutti i presenti ad un tampone. Nessun membro del cast è risultato positivo, per cui la produzione è ripartita il giorno successivo. Tuttavia, pochi giorni dopo, è arrivata la notizia di un secondo contagio sul set.
Le riprese di Bridgerton 2 si stanno svolgendo nel Regno Unito, una nazione alle prese con la variante Delta che ha drasticamente aumentato i casi di positività nell’ultima settimana. Basti pensare che venerdì 16 luglio i casi di contagio avevano superato i 50mila, un numero che non si vedeva da gennaio 2021.
Cosa sappiamo della seconda stagione di Bridgerton? Che la produzione è partita ufficialmente a marzo 2021 e le riprese si svolgono nel Regno Unito. Netflix segue un protocollo di sicurezza molto rigido sui propri set e non vale soltanto per Bridgerton. Purtroppo, l’aumento dei contagi ha spinto il colosso dello streaming a sospendere le riprese, per cui la storia d’amore fra Anthony e Kate dovrà attendere tempi migliori. Nel frattempo, possiamo consolarci all’idea che Bridgerton quest’anno ha ottenuto ben 12 nomination agli Emmy Awards, la cui premiazione si svolgerà a settembre 2021.
Le notizie non finiscono qui.