I consigli di Shay Mitchell su come trascorrere la quarantena
L’attrice di Pretty Little Liars si rilassa e trascorre del tempo con sua figlia Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
L’attrice di Pretty Little Liars si rilassa e trascorre del tempo con sua figlia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAtlas Noa è la figlia di Shay Mitchell, e proprio con lei la bella attrice di Pretty Little Liars passa le sue giornate. Le due insieme sono state anche protagoniste della campagna Béis Baby. Shay ha dunque condiviso uno scatto che le ritrae con gli stessi occhiali da sole, a bordo piscina. Il commento di Shay Mitchell al post offre dei consigli sulla quarantena:
Non hai bisogno per forza di apprendere qualcosa di nuovo, non devi imparare a suonare nessuno strumento. Non ogni secondo deve essere educativo. Se hai dei piccoli umani, li stai tenendo in vita.
Sicuramente leggere queste parole farà piacere soprattutto ai genitori chiusi in casa con i bambini. Proprio per loro il distanziamento sociale può essere più complicato. Si cerca ogni giorno di fare nuove attività, di imparare cose nuove, ma è importante anche fermarsi e starsene senza pensieri. Shay Mitchell certamente ha un’abitazione che le consente di trascorrere al meglio la quarantena, con un bel giardino e una piscina. Non per tutti è così, ma tale concetto può valere lo stesso.
E voi seguirete i consigli di Shay Mitchell sulla quarantena?