I consigli di Shay Mitchell su come trascorrere la quarantena
Shay Mitchell elargisce consigli su come trascorrere la quarantena dicendo che non c’è nulla di male a stare senza far…
Shay Mitchell elargisce consigli su come trascorrere la quarantena dicendo che non c’è nulla di male a stare senza far niente
Shay Mitchell sta trascorrendo la quarantena con la sua famiglia e la sua piccola bambina. Dunque, in un post di Instagram, ha deciso di dare qualche consiglio, soprattutto a coloro che hanno dei figli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutti noi siamo chiusi in casa e molti si lamentano di non sapere cosa fare. Ecco quindi che ci improvvisiamo chef, pasticceri, artisti, musicisti, pittori… In molti si stanno dilettando in cose nuove, attività sportive e in tutto quello che, nella frenetica vita di tutti i giorni, non possiamo fare. Allora Shay Mitchell ci dice che non c’è nulla di male nel rimanere senza far nulla.
Lo fa pubblicando uno scatto di lei e sua figlia a bordo piscina, con una birra, uno snack, e sicuramente in totale relax. Shay Mitchell ci vuole dire che si può stare bene a casa senza dover realizzare chissà che cosa. L’attrice ha anche festeggiato, qualche settimana fa, il compleanno in maniera “casalinga”.
Ma scopriamo cosa ha detto su Instagram e quali sono nello specifico i preziosi consigli di Shay Mitchell sulla quarantena.