Zuzanna Szadkowski e Katie Kassidy su Gossip Girl

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Zuzanna Szadkowski, l’amatissima interprete di Dorota, ha ricordato gli anni trascorsi sul set di Gossip Girl. Il suo personaggio è stato tra i più amati dai fan: in molti hanno sospettato (e desiderato) che fosse lei la vera blogger ficcanaso, ma così non è stato.

Per me era tutta questione di chimica, soprattutto l’elettricità tra Miss Blair e Mr Chuck. È stata una vera emozione quando Dorota ha trovato il suo partner Vanya. Spero che il portiere e i personaggi secondari del nuovo cast trovino un po’ di calore e romanticismo. Il regalo più grande che Gossip Girl mi ha fatto è stata la mia amicizia con Leighton Meester, ho imparato così tanto lavorando con lei. Non ci saranno mai più Blair e Dorota, ma il mio desiderio è che anche la nuova generazione possa stringere amicizie magiche in posti improbabili.

Pur consapevole che Dorota e Blair non torneranno, Zuzanna Szadkowski ha ammesso che guarderà con curiosità i nuovi episodi di HBO Max. Stesso discorso vale per Katie Cassidy, che ha interpretato Juliet Sharp (nemesi di Serena). Il suo consiglio per il nuovo cast?

Rimanete concentrati, lavorate sodo e divertitevi. E fate attenzione ai paparazzi quando girate scene in esterna a New York.

Riguardo il suo personaggio, ha spiegato di avere forte nostalgia:

Mi manca Juliet Sharp, che ruolo divertente ho avuto modo di interpretare! Chissà forse dirigerò un episodio del nuovo Gossip Girl o forse vedremo Juliet di nuovo nell’Upper East Side.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti