I consigli del cast originale di Gossip Girl

L’8 luglio è una data molto importante per HBO Max, perché sancisce il debutto della nuova serie TV di Gossip Girl. Pur non coinvolgendo il cast della serie originale, la storia è ambientata a New York e racconterà la vita scandalosa dell’élite di Manhattan attraverso una nuova generazione. I protagonisti hanno maggiore dimestichezza con i social network a differenza della generazione di Serena e Blair, ma dovranno fare i conti con la versione 2.0 di Gossip Girl. In vista dell’uscita dei nuovi episodi, il cast originale dell’amatissima serie TV ha snocciolato qualche consiglio per i nuovi protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Taylor Momsen, ad esempio, ha interpretato Jenny Humphrey e, a distanza di dieci anni da quel ruolo, ha raccontato a E!Online com’è stato recitare in un prodotto così gettonato.

Girare Gossip Girl è stato un bellissimo viaggio dentro New York. Incoraggerei il nuovo cast a custodire ogni singolo istante. Gossip Girl è stato un momento unico per me. Quando ripenso al passato, apprezzo il tempo che ho avuto per esplorare la città e per imparare da persone che rispetto come i creatori Stephanie Savage e Josh Schwartz.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma Taylor Momsen non è stata l’unica a ripercorrere il viale dei ricordi. Anche altri personaggi di Gossip Girl hanno rispolverato il proprio ruolo e snocciolato consigli alla nuova generazione. Ad esempio Robert John Burke, che ha interpretato Bart Bass (il padre di Chuck), ha suggerito:

Divertitevi, scegliete l’abito che vi colpisce per primo e non state mai, dico mai da soli su un tetto con mio figlio Chuck!

Vediamo chi altri del cast di Gossip Girl ha dispensato consigli.

Avanti