Connie Jenkins-Greig è Lady Violet nella serie prequel di Bridgerton
Il cast della serie prequel di Bridgerton ha accolto Connie Jenkins-Greig che interpreterà una giovane Lady Violet
Anche Lady Violet protagonista della serie prequel di Bridgerton
Come ormai sappiamo da tempo, Shonda Rhimes, con la sua casa di produzione Shondaland, sta sviluppando una serie TV prequel di Bridgerton, incentrata sulla regina Charlotte. Quest’ultima, però, non sarà l’unica protagonista: conosceremo meglio anche Lady Danbury e Lady Violet.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe le attrici scelte per interpretare i primi due personaggi menzionati erano già stati annunciati, e facciamo riferimento a India Amarteifio e Arsema Thomas, la futura viscontessa Bridgerton era ancora senza interprete.
La situazione è cambiata ieri, quando Deadline e altri siti del settore hanno fatto sapere che il ruolo di una giovane Lady Violet nella serie prequel di Bridgerton era stato assegnato.
Sarà Connie Jenkins-Greig a ricoprire il ruolo. L’attrice inglese non ha un curriculum ancora foltissimo, ma potreste averla vista nella serie TV Mr Selfridge o nel film The Take Down.
Lady Violet, Violet Ledger prima di sposare il Visconte Edmund, è figlia di Vivian (Katie Brayben) e Lord Ledger (Keir Charles). Viene descritta come un’adolescente cortese e curiosa. In questo progetto è ancora estranea al “mercato matrimoniale” che in un secondo momento le avrebbe fatto incontrare il padre dei suoi otto figli.
La miniserie prequel di Bridgerton narra di come l’unione della giovane regina Charlotte con il re George sia sfociata per entrambi in un’incredibile storia d’amore. Il loro matrimonio ha anche generato un cambiamento nella società, andando a creare la realtà ereditata dai personaggi della serie madre.
Il debutto su Netflix di questo nuovo show è in programma per il 2023.