Connie Britton di Nashville sul ritorno in American Horror Story
In Nashville, la serie della ABC da poco spostatasi sul canale via cavo CMT, Connie Britton ha avuto un ruolo…
In Nashville, la serie della ABC da poco spostatasi sul canale via cavo CMT, Connie Britton ha avuto un ruolo da protagonista, quello di Rayna Jaymes, proprio dopo aver girato American Horror Story. Ma l’attrice, sia per questioni logistiche sia per stanchezza, aveva ventilato l’ipotesi di lasciare la serie già dallo scorso anno. Dopo più di cento episodi, infatti, la Britton discusse con gli autori del fatto di volersi dedicare ad altro, come già è accaduto con American Crime Story. D’accordo con loro, dunque, il suo personaggio è stato eliminato con una scena a suo dire strappalacrime persino per la troupe che assisteva alle registrazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAdesso, dunque, quale sarà il suo futuro nell’industria? THR le ha domandato se Ryan Murphy si sia già messo in contatto con lei, o se la Britton stia pensando di riunirsi al regista e autore di American Horror Story, e queste sono state le sue parole sibilline:
“Non l’ha fatto, ma si sa com’è fatto Ryan! Io tornerò sempre a lavorare con lui. Mi piacerebbe moltissimo farlo ad un certo punto, se venisse fuori il ruolo giusto per me”.
Con lo statuto di segretezza sotto il quale anche la settima stagione di American Horror Story verrà realizzata, secondo voi la Britton poteva essere più sincera di così?