Il cast di Pretty Little Liars, da Shay Mitchell a Troian Bellisario, appoggia le eredi del brand. Congratulazioni a Sasha Pieterse e Janel Parrish per The Perfectionists!

The Perfectionists è stato ordinato. La rete Freeform ha infatti confermato ieri l’avvio delle registrazioni per un totale di dieci episodi che andranno in onda nel 2019. Una notizia tutt’altro che inaspettata, a tal punto che le attrici principali dello spinoff di Pretty Little Liars hanno tirato fuori dal cilindro un filmato dietro l’altro per celebrare l’ordinazione. Ma Sasha Pieterse e Janel Parrish sono state soprattutto inondate di congratulazioni dalle ex colleghe, a cominciare da colei che si dice dirigerà almeno un episodio: Troian Bellisario.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Perfectionists Sasha Pieterse e Janel Parrish

Gli auguri di Troian Bellisario

Troian Bellisario messaggio The Perfectionists
Il messaggio di Troian Bellisario per The Perfectionists

“Congratulazioni signore!!!”, scrive l’ex interprete di Spencer Hastings, “Continuate a portare avanti la storia! Sono così contenta per tutte voi!”.

E naturalmente, l’attrice si riferiva non solo alle colleghe Sasha Pieterse e Janel Parrish, ma anche all’amica Marlene King, produttrice e creatrice dello show. Con la King la Bellisario è recentemente apparsa sui social allo spettacolare bar mitzvah del figlio più piccolo. Nelle intenzioni di Marlene, però, c’è anche quella di portare Troian sul set di The Perfectionists almeno come regista. Non è chiaro invece se la Bellisario comparirà nel pilot in un flashback dal passato di Mona, sfruttando qualche scena inedita del finale di Pretty Little Liars mai andata in onda.

Avanti