Le guardie e i concorrenti di Squid Game

I concorrenti di Squid Game sarebbero potuti diventare le guardie che controllano il gioco? Questa è una nuova teoria che si sta diffondendo tra i fan della serie del momento. Tutto da parte da un dato di fatto e un elemento ancora sconosciuto. Sappiamo infatti come vengono selezionati i papabili protagonisti del gioco al massacro organizzato dal Front Man. Abbiamo visto infatti che Gin-Hun è stato fermato dal reclutatore in metropolitana, che gli ha fatto scegliere tra due cartoncini: uno di colore rosso e uno di colore blu.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La scelta del nostro protagonista è ricaduto sul secondo colore, che lo ha di fatto trasformato in uno dei competitor del gioco. E se avesse optato per l’altro colore? Che cosa sarebbe successo? Secondo l’ipotesi elaborata dai fan nelle ultime ore, la scelta dell’altro colore li avrebbe trasformati nelle guardie del gioco. A conferma di questa tesi ci sarebbero proprio i colori scelti per le divise indossate dall’una e dall’altra compagine.

I concorrenti di Squid Game indossano infatti tutti una tuta di colore verde (che secondo alcuni è invece tendente al blu), mentre i controllori hanno addosso una divisa di colore rosso/rosa. Ma non è finita qui. Il finale della stagione avrebbe fornito un’altra prova a suffragio di questa tesi. Se non avete ancora completato la visione della serie, vi consigliamo di non proseguire con la lettura di questo articolo perché potreste imbattervi in SPOILER!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Al termine dell’ultima puntata vediamo infatti Gin-Hun con i capelli di colore rosso dopo essersi imbattuto nuovamente nel reclutatore che gli ha cambiato per sempre (e non in bene) la vita. Una tonalità di tinta tutt’altro che casuale secondo i fan.

Ecco le ipotesi su un’eventuale seconda stagione

Avanti