Buon compleanno Keegan Allen – Da Troian Bellisario ad Ian Harding, ecco tutti gli ex di Pretty Little Liars che gli hanno fatto gli auguri.

Compleanno Keegan Allen – Nel corso della giornata di ieri, domenica 22 luglio, l’attore di Pretty Little Liars ha spento 29 candeline. L’interprete di Toby Cavanaugh ha trascorso il suo giorno speciale al mare in compagnia della sua fidanzata, la modella Ali Collier, ed alcuni suoi amici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Keegan, che una volta terminato l’impegno con PLL si è dedicato a progetti paralleli come la fotografia, è stato però festeggiato a dovere da alcuni membri del cast dello show. Da Troian Bellisario ad un’inedita coppia formata da Ian Harding e Shay Mitchell, ecco i messaggi di auguri del cast.

Buon compleanno Keegan Allen – gli auguri di Troian Bellisario

Gli auguri più attesi da parte dei fan sono senza ombra di dubbio quelli di Troian Bellisario. I due hanno dato vita nel corso dello show ad una delle coppie più amate: gli Spoby. Spencer e Toby, che a detta di alcuni fan hanno ricevuto un finale non soddisfacente, sono uniti anche fuori dal set. Queste le parole utilizzate dall’attrice per descrivere il suo ex compagno di avventure.

Caro unicorno. Mi hai fatto tanto ridere – ha esordito la Bellisario – mi hai anche fatto piangere (lacrime felici) e sei un così raro talento, una persona generosa ed un’anima incredibilmente gentile. Buon compleanno. Il mondo è così fortunato ad averti (ed io sono entusiasta di essere tua amica“. L’attrice ha poi ringraziato la madre di Keegan: “grazie per quest’uomo bellissimo“. Un messaggio carico di affetto e di stima che conferma la grande intesa che si era venuta a creare tra i due.

Ma Troian non è stata l’unica a fare gli auguri a Keegan Allen

Avanti