Sfogliate la gallery in alto per scoprire tutti i film e le serie tv in cui ha recitato Katie Cassidy.

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i ruoli che ha ricoperto Katie Cassidy in film e serie tv!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Remake del film del 1979 Quando chiama uno sconosciuto, Chiamata da uno sconosciuto è un horror-thriller del 2006 in cui Katie Cassidy ha ricoperto il ruolo di Tiffany Madison.

Sempre nel 2006, Katie ha recitato nel ruolo di Dee Dee nel thriller The Lost, tratto dal omonimo libro di Jack Ketchum.

Nello stesso anno, la Cassidy ha recitato al fianco di Adam Sandler, Kate Beckinsale e Christopher Walken nel film Cambia la tua vita con un click, nel ruolo di Samantha Newman da adulta.

Black Christmas – Un Natale rosso sangue è un film del 2006 remake del classico del 1974. Katie ha recitato al fianco di Michelle Trachtenberg (Buffy l’ammazzavampiri, Gossip Girl) prestando il volto al personaggio chiamato Kelly Preseley.

Nel 2007, Katie Cassidy è stata Jewel – un’aspirante attrice che diventa una concorrente del gioco dello show creato dalla produttrice Katy (Eva Mendes) per lanciare la sua carriera – nel film Live! – Ascolti record al primo colpo.

Io vi trover è un thriller d’azione del 2008 in cui la Cassidy ha recitato al fianco di Liam Neeson (Bryan Mills) nel ruolo di Amanda, l’amica della figlia del personaggio interpretato dall’attore, Kim Mills (Maggie Grace), con cui la ragazza vuole andare in vacanza a Parigi.

Nightmare è un film del 2010 remake di Nightmare – Dal profondo della notte di Wes Craven, nel quale la Cassidy ha prestato il volto a Kris Fowles al fianco di Rooney Mara (Carol).

Protagonista assieme alla cantante e attrice Selena Gomez e a Leighton Meester (The O.C.), Katie ha recitato nel film Monte Carlo nel 2011 nel ruolo di Emma. Nella pellicola era presente anche Cory Monteith, che conosciamo per Glee.

Remake di un film drammatico tedesco del 2013, Kill for Me – Legami di morte è un film che ha visto protagonista Katie Cassidy al fianco di Tracy Spiridakos, nei rispettivi ruoli di Amanda Rowe e Hayley Jones.

Serie televisiva che ci ha accompagnato nella nostra adolescenza e infanzia, Settimo Cielo ha visto Katie Cassidy recitare nel ruolo di Zoe per quattro episodi nel 2005

Nel 2007 Katie è entrata nel cast della serie tv Supernatural, in cui ha prestato il volto a Ruby, un demone “pentito” che aiuterà i due protagonisti, i fratelli Winchester.

Harper’s Island è una serie tv di CBS in cui Katie ha recitato nel ruolo di Patricia “Trish” Wellington, la ricca ereditiera fidanzata di Henry Dunn (Christopher Gorham).

Ella Simms, questo il nome del personaggio interpretato da Katie nella serie televisiva Melrose Place (2009), in cui l’attrice ha recitato nel ruolo di un’agente pubblicitaria che lavora alla WPK. Completamente fissata col lavoro, anafettiva e bisessuale, Ella sviluppa una cotta per il vicino Jonah (Michael Rady).

Molti di voi forse non ricorderanno di aver visto la Cassidy recitare nuovamente al fianco di Leighton Meester nella serie televisiva Gossip Girl. L’attrice è stata presente in undici episodi nel ruolo di Juliet Sharp.

Come non nominare il ruolo per cui la conosciamo così bene? Laurel Lance/Black Canary è sicuramente il personaggio di Arrow per cui ci siamo affezionati alla Cassidy.

Altri piccoli ruoli di Katie Cassidy sono poi nei film You Are Here e The Scribbler e nelle serie tv The Division, Listen Up!, Sex – Love & Secrets, Georgetown e New Girl.

Indietro