Gli auguri del cast di PLL per il compleanno di Lucy Hale
Compleanno di Lucy Hale – Da Shay Mitchell a Sasha Pieterse, ecco le (poche) star di Pretty Little Liars che…
Compleanno di Lucy Hale – Da Shay Mitchell a Sasha Pieterse, ecco le (poche) star di Pretty Little Liars che hanno mandato i propri auguri all’ex collega.
Compleanno di Lucy Hale – Il 14 giugno è stato il compleanno dell’ex protagonista di Pretty Little Liars. Lucy ha compiuto 29 anni e ha festeggiato in compagnia di alcuni dei suoi amici più cari, che le hanno organizzato una festa a sorpresa. Immancabili perciò gli auguri di chi ha condiviso per più di sette anni il set con lei. I numerosi fan di PLL rimarranno assai delusi nello scoprire che non proprio tutti gli ex protagonisti della serie hanno trovato del tempo da dedicare alla Hale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti del cast originale dello show, soltanto Shay Mitchell, Sasha Pieterse e la produttrice Marlene King hanno speso pubblicamente qualche parola per la Hale. Come fatto notare da diversi fan, mancano all’appello i messaggi di alcune delle persone più affezionate a Lucy, come Troian Bellisario ed Ian Harding. Polemiche che, però, potrebbero risultare sterili, visto che con molta probabilità gli ex colleghi avranno avuto modo di sentirsi privatamente. Pensate davvero che non esista un gruppo Whatsapp “Pretty Little Liars” in cui le attrici si scambiano i loro “buongiornissimo kafféééé”?
Questi intanto i messaggi di auguri a Lucy Hale