Buon compleanno Camila Mendes: gli auguri del cast di Riverdale
Camila Mendes compie gli anni e il cast di Riverdale le fa gli auguri. Dai retroscena condivisi da Lili Reinhart…
Camila Mendes compie gli anni e il cast di Riverdale le fa gli auguri. Dai retroscena condivisi da Lili Reinhart al buon compleanno di Cole Sprouse… a modo suo.
Nasceva appena ventiquattro anni fa Camila Mendes, l’attrice di origini ispaniche diventata famosa interpretando Veronica Lodge in Riverdale. Sono bastati pochi episodi della prima stagione a farcela amare, e altrettanto pochi ad immaginarla per la vita insieme ad Archie. Mai come negli episodi della stagione 2 Veronica è stata al centro del racconto della serie, ed è chiaro che anche nella stagione 3 sarà così.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntanto, Camila Mendes non resta ancorata soltanto ai panni modaioli del suo alter-ego, ma si guarda anche intorno. In uscita con due nuovi film, sta attualmente girando un progetto top-secret a New York insieme al collega Charles Melton.
Nel giorno del suo compleanno, però, non potevano mancare gli auguri di tutti gli amici conosciuti sul set e diventati suoi inseparabili compagni d’avventura. C’è stato chi come il creatore della serie ne ha celebrato la bellezza. E chi invece ha preferito metterla affettuosamente in ridicolo, come Cole Sprouse. Be’, noi abbiamo preferito questa seconda scelta. Eccole tutte!