Buon compleanno Ashley Benson – ripercorriamo insieme la timeline con i momenti più importanti della vita della protagonista di Pretty Little Liars.

Compleanno Ashley Benson – Oggi, lunedì 18 dicembre, la protagonista di Pretty Little Liars compie 28 anni. La Benson, che ha interpretato per sette stagioni Hanna Marin nella serie di Marlene King, è una delle attrici più apprezzate dello show. Ashley, dopo l’epilogo di PLL, si è presa una lunga pausa e, a differenza delle sue colleghe, attualmente non è a lavoro su nuovi progetti. La Benson ha infatti ammesso di voler scegliere con attenzione il suo prossimo impegno e di volersi godere con tranquillità un momento di vacanza. In attesa di rivederla presto in un nuovo ruolo, festeggiamo al meglio il suo compleanno ripercorrendo le date più importanti della sua carriera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

18 dicembre 1989: la nascita

compleanno ashley benson
Una piccola Ashley Benson

Ashley Benson nasce in California 28 anni fa. Sin da giovanissima, Ashley ha mostrato una particolare predilezione per la recitazione ed è stata protagonista di diversi musical della sua comunità. Nel frattempo, continuava a prendere lezioni di danza per rendere la sua preparazione davvero completa. La vera opportunità è arrivata però attraverso la moda. La Benson è diventata protagonista di diverse pubblicità che l’hano di fatto lanciata nel mondo dello showbiz.

Avanti