Scorri le foto in alto e leggi tutti gli auguri del cast di Pretty Little Liars ad Ashley Benson!

Ashley Benson, la bella Hanna Marin di Pretty Little Liars, ha fatto la pazzia di tingere i capelli di rosa in occasione dei suoi 27 anni. Scorri le foto per leggere tutti i messaggi di auguri del cast della serie all’attrice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli auguri di Tyler Blackburn, suo compagno nella serie tv targata Freeform, arrivano fra gli ultimi, ma con alcune delle parole più belle: “Sei una bellissima persona, dentro e fuori di te. Grazie di farmi piangere dalle risate, risate che porter nel mio cuore per sempre”

“La vita ti sta rendendo sempre più dolce”, dice Lucy Hale all’amica, “in dodici anni che ti conosco”.

Ma è Shay Mitchell a dedicare alla Benson le parole più belle. Le due, infatti, sono davvero molto legate, com’è possibile notare dai loro rispettivi social. “Alla mia sorellina per il suo compleanno”, scrive la Mitchell, “La vita ci ha legato in un modo impossibile da descrivere… Abbiamo passato insieme così tante mattinate all’alba e notti inoltrate, e a quei momenti, quegli estenuanti, deliranti e divertenti momenti non vedo l’ora di ripensare… So che il prossimo anno della tua vita sarà il migliore, e sono così fortunata ad esserti vicina. Ti voglio bene Benz, e sono contenta che tu sia nata”.

Anche Marlene King, con la quale è recentemente nata una vera e propria ship dei loro follower su twitter, augura alla Benson il miglior compleanno, chiamandola teneramente “angelo”.

Anche Troian Bellisario ha riservato all’amica sorprendenti parole di affetto. “Alla piccoletta, a quella bionda, alla mia sorellina minore… Questa foto ci rappresenta perfettamente… Ci che abbiamo affrontato, il meglio e il peggio, lo abbiamo superato perché eravamo insieme… Mi hai risollevato l’umore più di una o due volte in tutto ci. Ti voglio bene, piccola”.

Keegan Allen augura buon compleanno alla collega ricordando quando vagavano insieme per i corridoi come fantasmi mettendosi nei guai.

La Benson ha festeggiato la serata del compleanno dopo la tinta con le due amiche, Marianne Fonseca e Hailey Baldwin, modelle che come lei risiedono temporaneamente a New York per ragioni di lavoro. Da notare che una di loro è vestita da Red Coat, mentre l’altra ha il “black hoodie”, il cappuccio nero, tipici di -A.

La Benson ha condiviso con i fan su snapchat la seduta dalla parrucchiera che le ha tinto i capelli.

Ora che non è più sotto contratto per girare Pretty Little Liars, infatti, la Benson (come già ha fatto Lucy Hale optando per il biondo) si pu permettere di tingere i capelli o cambiare l’acconciatura.

Tra coloro che hanno festeggiato con lei c’era anche l’amico Aric, che si occupa di casting.

Indietro