Sfoglia la gallery per scoprire tutti i coming out più famosi di Hollywood, da Neil Patrick Harris a Matt Bomer!

Zachary Quinto (American Horror Story, Heroes), ha fatto coming out in seguito al suicidio del quattordicenne Jamey Rodemeyer, dichiarando di non volersi più nascondere e di voler essere un esempio per tutti i ragazzi omosessuali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jim Parsons, la star di The Big Bang Theory, è sposato a Todd Spiewak da diversi anni. I due sono innamoratissimi!

Jesse Tyler Ferguson ha fatto coming out ed è omosessuale, proprio come il suo alterego telefilmico, Mitchell Pritchett di Modern Family.

Matt Bomer è una vera e propria icona del mondo omosessuale. Ha recitato in White Collar, American Horror Story e Glee.

Neil Patrick Harris è sposato con David Burtka e i due hanno due splendide bambine!

Cheyenne Jackson (American Horror Story) è dichiaratamente omosessuale dal 2011. È anche ambasciatore della Fondazione per la ricerca AIDS (amfAR) e attivo per promuovere i diritti LGBT.

Guillermo Dià z (Huck in Scandal e Guillermo in Weeds) è orgoglioso di essere omosessuale e ha dichiarato di non essere disposto a scendere compromessi: non vuole mentire a nessuno per diventare famoso.

Charlie Carver, famoso per i suoi ruoli in Teen Wolf e Desperate Housewives, ha fatto coming out da poco più di un anno (gennaio 2016). Ha dichiarato di averci messo un po’ a trovare il coraggio, ma di non essere più stato disposto a mentire a sé stesso e agli altri.

Kristian Nairn (Hodor di Game of Thrones) ha fatto coming out dichiarando che “quando si parla della comunità LGBT, si sta parlando della MIA comunità “.

Colton Haynes ha fatto coming out il 6 maggio 2016, dopo diversi anni in cui si era rifiutato di parlare pubblicamente della sua sessualità . Dopo essersi dichiarato gay, ha detto di essere finalmente felice e in pace con sé stesso.

Wentworth Miller, il bel Michael Scofield di Prison Break, ha fatto coming out nel 2007.

Denis O’Hare (American Horror Story) è omosessuale ed è sposato con Hugo Redwood dal 2011. I due hanno adottato un bimbo, Declan.

Chris Colfer, famosissimo grazie al suo ruolo di Kurt Hummel in Glee, è dichiaratamente omosessuale dall’inizio della sua carriera. Ha spiegato che la storia di Kurt è molto simile alla sua, e che è sempre stato bullizzato a scuola a causa della sua sessualità .

“Tutti sapevano che ero gay prima che lo facessi io”, ha raccontato l’attore Tommy Dorfman, che i fan di “13 Reasons Why” conoscono molto bene. “Venivo schernito perché indossavo vestiti da ragazza, così ho iniziato a vestirmi da maschio e ho provato a sembrare più mascolino. Poi al primo anno di liceo ho incontrato questo ragazzo, del terzo anno, e me ne sono innamorato. Avevo 14 anni. Non siamo mai stati insieme, ma sono riuscito ad aprirmi e a dichiararmi”.

John Barrowman, (Doctor Who, Torchwood, Arrow) è sposato a Scott Gill dal 2013.

T.R. Knight, il compianto George O’Malley di Grey’s Anatomy, è omosessuale. Sul set di Grey’s Anatomy venne preso in giro da un collega,

Matt Dallas, aka Kyle XY, ha annunciato il suo fidanzamento col compagno Blue Hamilton nel 2013.

Ray Ewing, famoso per il suo ruolo di Dylan in Modern Family, è dichiaratamente gay, anche se nello show interpreta uno sciupafemmine!

Jonathan Groff, famoso soprattutto per il suo ruolo di Jesse St. James in Glee, è gay dichiarato. È anche stato a lungo fidanzato con Zachary Quinto.

Victor Gaber, famoso per il suo ruolo di Jack Bristow in Alias e ancor prima, per quello in Titanic, ha fatto coming out nel 2013, nonostante da tempo si parlasse della sua presunta omosessualità .

Andrew Scott, l’affascinantissimo Moriarty di Sherlock, è omosessuale e attivista dei diritti degli omosessuali. Un vero esempio per la comunità LGBT!

Nico Tortorella, sex symbol e attore, si identifica come bisessuale ed ha fatto da poco coming out.

Russell Tovey di Being Human è dichiaratamente gay e “fierissimo di esserlo”.

Robin Lord Taylor, star di Gotham e apparso in alcuni episodi di The Walking Dead, ha appena fatto coming out: è dichiaratamente gay dall’ottobre 2016!

Sean Hayes, il famoso Jack McFarland di Will e Grace, ci ha messo diversi anni a fare coming out. Ha dichiarato di essere sempre stato spaventato dal possibile giudizio degli altri.

Andrew Rannells, che molti ricordano per il suo ruolo in The New Normal, è gay dichiarato dall’età di 18 anni. Adesso sta lavorando a Broadway nel famosissimo Hamilton di Lin Manuel Miranda.

Andrew Garfield non rientra esattamente nei gay dichiarati, essendo stato impegnato con Emma Stone per lungo tempo. Nonostante questo, l’attore ha detto di “non avere un orientamento sessuale definito” e ha aggiunto che “l’amore è semplicemente amore”.

Luke Evans, omosessuale dichiarato, famoso per i suoi ruoli in Lo Hobbit e, più di recente, ne La Bella e la Bestia.

Ian McKellen è stato uno dei primi gay a fare coming out. Già quando veniva girato il primo Signore degli Anelli, quasi 20 anni fa, Ian non ha mai fatto mistero della sua sessualità . È una vera e propria icona queer!

Proprio come il suo personaggio, Randy Harrison di Queer as Folk, è omosessuale.

Indietro