Bates Motel si avvia alla conclusione: la quinta stagione, come per Orphan Black, sarà infatti l’ultima. Ma per chiudere in bellezza i produttori hanno scelto di coinvolgere nello show una personalità celebre del pop: Rihanna. Ecco il suo video di annuncio:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La notizia è giunta, quindi, nel contesto brulicante di news del Comic Con 2016. Il ruolo della star nella serie sarà quello di Marion Crane. Quest’ultima è un personaggio del film Psycho di Hitchcock (e del libro del 1959) al tempo interpretato da Janet Leigh: si tratta di una giovane ragazza insoddisfatta della sua vita sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Da questo stato d’animo deriva la sua decisione di appropiarsi dei soldi di un cliente importante e scappare. Durante la fuga, tuttavia, fa tappa al Bates Motel, dove viene assassinata in maniera molto cruenta.

I produttori hanno subito precisato, tuttavia, che la trasposizione del film nella serie non sarà totale: si tratta, quindi, soltanto di spunti. Rihanna riuscirà a soddifare i fan con la sua interpetazione della Crane?

Per tutte le altre news dal Comic-Con clicca qui.