
Come si chiamerà Spider-Man 4? Rivelato il titolo ufficiale del film con Tom Holland
In queste ore è stato rivelato come si chiamerà Spider-Man 4. Ecco il titolo ufficiale della pellicola con Tom Holland
Andiamo alla scoperta di tutto ciò che riguarda il quarto capitolo della saga dell’Uomo-Ragno. Ecco come si chiamerà Spider-Man 4 e il suo titolo ufficiale.
Il titolo ufficiale di Spider-Man 4
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFino a ieri c’era grande attesa soprattutto per Avengers Doomsday ma nella notte sono stati rivelati alcuni dettagli in merito al nuovo film su l’Uomo-Ragno. Nel corso degli ultimi mesi, molti fan si sono chiesti “come si chiamerà Spider-Man 4?“.
LEGGI ANCHE: Molti supereroi moriranno in Avengers Doomsday (e non torneranno più in vita)
Adesso abbiamo la risposta definitiva, in quanto il titolo ufficiale del film con Tom Holland è stato annunciato proprio in occasione del CinemaCon, un grande evento per tutti gli appassionati di cinema. La pellicola avrà come sottotitolo “Brand New Day“.
Ecco come si chiamerà Spider-Man 4. Purtroppo, non sono stati rivelati dettagli relativi alla trama ma tutto ciò che hanno detto è stato: “Sarà un nuovo inizio, possiamo dire solo questo“. Sicuramente si partirà dal momento in cui tutto il mondo non ricorda più dell’identità dell’Uomo-Ragno, come visto nel precedente capitolo al cinema.
La storia, inoltre, si baserà sull’omonimo fumetto e di conseguenza possiamo pensare che il villain principale potrebbe essere Minaccia, la cui identità pubblica è Lily Hollister. Tutto ciò andrebbe a confermare il rumor di alcuni mesi fa secondo il quale l’antagonista principale sarebbe stata una donna.
Adesso i fan si domandano che sarà Sadie Sink a rivestire il ruolo di tale personaggio oppure se vestirà i panni di Mary Jean, siccome pare che Zendaya avrà un ruolo più ridotto in Spider-Man 4. Solo con il passare dei mesi scopriremo che cosa accadrà davvero, soprattutto grazie al primo trailer che arriverà vicino al debutto del film al cinema.
Ricordiamo che la data di uscita è stata fissata, almeno negli Stati Uniti, per il 31 luglio 2026.