Come partecipare ai casting de L’amore è cieco Italia su Netflix
Vi state chiedendo come partecipare ai casting de L’amore è cieco su Netflix? Ecco come iscriversi alla prima edizione italiana.
Netflix ha annunciato l’arrivo della versione italiana di Love is Blind. Ma come potete partecipare ai casting de L’amore è cieco in Italia? Ecco come iscriversi e come funziona la selezione.
I casting del reality L’amore è cieco su Netflix
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMolto probabilmente, se avete un abbonamento a Netflix, avrete notato la presenza sulla piattaforma di Love is Blind. Si tratta di un reality show, sotto forma di esperimento sociale, all’interno del quale le persone cercano di innamorarsi e si fidanzano ancora prima di vedersi di persona. Lo scopo è quello di non lasciarsi condizionare dall’aspetto fisico ma provare a conoscere il possibile partner caratterialmente.
Adesso questo reality arriva anche in Italia, come annunciato dal profilo Twitter di Netflix. Quindi, come partecipare ai casting de L’amore è cieco? Le iscrizioni sono state aperte sul sito di Banijay Italia e la produzione annuncia di essere alla ricerca di uomini e donne tra i 25 e 45 anni. “Cerchi l’anima gemella? Iscriviti per partecipare alla prima edizione di L’amore è cieco Italia. Compila il form“, annuncia il portale.
Se vi state chiedendo come iscriversi ai casting de L’amore è cieco in Italia su Netflix, la risposta è che dovrete riempire tutti gli spazi del modulo online. Prima di tutto dovrete dare il consenso al trattamento dei vostri dati, poi si partirà con l’inserimento delle proprie credenziali.
Dopo aver scritto il nome e cognome, infatti, si passa a quale informazione più personale: cosa si cerca in un partner, descrivere l’ultima relazione, cosa non si sopporta, perché si vuole partecipare al reality e cosa significa il matrimonio per la persona che si candida.
Ma come completare l’iscrizione ai casting del reality? Una volta riempiti questi spazi, dunque, dovrete inviare due foto (una in primo piano e una a figura intera) e un breve video di presentazione. Se sarete fortunati la produzione vi richiamerà. Ecco come partecipare ai casting de L’amore è cieco in Italia su Netflix.