Come finisce Game of Thrones? Le diverse teorie

Se dobbiamo basarci secondo quanto detto da Maisie Williams, assumendo che davvero il suo personaggio sarà l’ultima donna in vita e che l’attrice non abbia mentito, possiamo intravedere alcuni scenari possibili.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sansa e Tyrion sul Trono

Innanzitutto, questa affermazione esclude la teoria secondo cui sul Trono di Spade sederanno Sansa e Tyrion. Due passaggi nei libri sembravano confermare questo possibile accadimento. Il primo libro vede, in uno dei capitoli di Tyrion, l’ombra del nano proiettata nel campo e lo definisce, per la prima volta “alto come un re“. Nello stesso volume, Sansa viene descritta come una Stark di Grande Inverno, una nobildonna che un giorno sarebbe stata regina.

Se, tuttavia, Arya è l’ultima donna – e dunque l’ultima Stark – rimasta in vita, dovremo dire presto addio alla Lady di Winterfell.

Il figlio di Jon e Daenerys

Un’altra teoria sembra vedere il discendente di Jon e Daenerys sedere sul Trono di Spade. Sebbene sia forse un delle teorie più detestate dai fan, che hanno visto nel rapporto tra i due solo del fanservice, la questione della gravidanza è stata effettivamente rimarcata più volte nel corso dell’ultima stagione.

Il figlio del Ghiaccio e del Fuoco potrebbe dunque essere l’unico, vero erede del Trono di Spade e l’unico a riunire le famiglie di Westeros, magari con al suo fianco proprio la Arya di Masie Williams a fargli da Mano del Re.

Ma ci sono altri possibili finali di Game of Thrones che hanno a dir poco spaventato i fan

IndietroAvanti