Come finisce Avengers Infinity War? Cosa accade ai nostri eroi?

In un momento del tutto fuori dal reale, Thanos rivede Gamora da piccola e le dice di aver messo in atto il suo piano. Subito dopo, metà della popolazione dell’universo inizia a scomparire e i nostri eroi non sono assolutamente immuni a ciò che sta accadendo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno dopo l’altro, gran parte dei nostri eroi iniziano a sparire, colpiti dalla volontà di Thanos di liberare l’intero universo della metà dei suoi abitanti. Wanda MaximoffBlack Panther, Falcon, e Bucky, seguiti da T’Challa e dai Guardiani della GalassiaDraxMantisGrootPeter Quill scompaiono così come il Doctor Strange.

La morte più straziante, tuttavia, è quella di Peter Parker. Il giovane Spider-Man, al fianco di Iron Man, si vede scomparire. Attaccandosi al suo mentore, il giovane impaurito continua a dire di non voler morire, prima di accasciarsi al suolo in preda al panico e dissolversi completamente.

Thanos osserva l’universo e quello che ha operato, con uno sguardo tranquillo e compiaciuto. Il resto di ciò che accadrà dovremo scoprirlo nel prossimo film dedicato agli Avengers o per lo meno a quello che rimane della squadra.

IndietroAvanti