Come il finale di Loki spiana la strada ai nuovi film Marvel
Il finale della prima stagione di Loki si lega ai nuovi film Marvel, in particolare Ant-Man 3, Spider-Man 3 e Doctor Strange 2
Il finale di Loki si collega ad altri film Marvel
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome già anticipato, Kang il conquistatore (o almeno una delle sue varianti) causerà non pochi problemi in Ant-Man & The Wasp: Quantumania. Tuttavia, questo non è l’unico film che subirà le conseguenze del finale di stagione di Loki.
Come spiega Entertainment Weekly, è molto probabile che troveremo un riscontro anche nel più pertinente dei film Marvel, quale Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Questo film, oltre a legarsi a WandaVision, farà spazio anche ai cambiamenti scaturiti da Loki. Pur non conoscendo ancora la trama del film in uscita nel 2022, è facile immaginare che lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch dovrà gestire il caos scaturito dalla morte di Kang.
Come ha spiegato quest’ultimo a Loki e Sylvie in un lungo monologo, il multiverso è stato scoperto da una sua variante del 31esimo secolo. Ciò gli ha permesso di imbattersi in tantissime altre sue varianti che, se in un primo momento hanno lasciato spazio alla curiosità, molto presto hanno iniziato a farsi la guerra. Per porre fine al conflitto, Kang ha quindi scelto Alioth come sua arma e ha creato la TVA per proteggere la Sacra Linea del Tempo.
Inoltre, Doctor Strange apparirà anche nel terzo film di Spider-Man: No Way Home, in uscita sempre nel 2022. Quindi immaginiamo che anche in questo film si avvertiranno le conseguenze del finale di stagione di Loki, soprattutto perché ci saranno personaggi di altri multiversi come Doctor Octopus di Spider-Man 2 ed Electro di The Amazing Spider-Man 2. Infine, come racconta Christian Holub a EW, c’è la possibilità che grazie a Loki la Marvel potrebbe inserire anche i Giovani Vendicatori.
Le notizie non finiscono qui.